Mountain Dew e la catapulta umana

  • Mountain Dew e la catapulta umana

Mountain Dew e la catapulta umana

La catapulta umana di Mountain Dew

Devin Graham è un regista di Youtube che si specializza in produzioni spettacolari ed evoluzioni all’aperto ad alto tasso di adrenalina. Come l’altalena più grande del mondo.

Partito per gioco, il canale del giovane regista – conosciuto col nome di Devin Supertramp – ha accumulato in poco tempo fama e tante, tante visualizzazioni), ed ha finito per ispirare uno spot del 2011 di Mountain Dew, una bibita diffusa in nord America e da poco anche in Italia: le scene di ragazzi che si lanciano in BMX in un laghetto ricordano piuttosto bene un video simile, fatto da Devin Supertramp nel 2010.

Visti gli ottimi risultati, quest’anno Mountain Dew ha deciso di sposare ufficialmente la causa di Graham Supertramp, con una partnership partita da un nuovo video. Il video, qui sotto, propone decine di ragazzi che si fanno “sparare” avanti e indietro da una gigantesca catapulta umana, con product placement e marchio Mountain Dew ben visibile ovunque.

Contenuto estremamente ben realizzato e premiato da un’altissima viralità sui social, che pare essere solo il primo di una serie: la partnership tra Mountain Dew e Supertramp prevederà infatti un road trip in varie tappe attraverso tutto il nord America, con l’obiettivo di replicare “a richiesta” queste ed altre imprese al limite dell’assurdo, per la gioia di milioni di spettatori online.

Come scrive Supertramp sul suo sito: “da settembre salteremo su un camper e gireremo il continente in cerca di altre evoluzioni da realizzare. E la parte migliore è che sarete voi a decidere quali! (…)”

Mountain Dew non è il primo brand a “corteggiare” registi come Supertramp per collaborazioni ad alto tasso di viralità, come questo assurdo scivolo d’acqua, realizzato in partnership con la linea di abbigliamento Vooray.

La prova che quando il contenuto è in grado di soddisfare le alte aspettative

About the Author

The Author has not yet added any info about himself

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>