Camparisoda - La comunicazione gira intorno al tavolo

Abbiamo lanciato e sostenuto Camparisoda dove più conta, tra i suoi consumatori. Grazie al design di materiali di servizio sempre nuovi e alle originali strategie di engagement, il rito dell’aperitivo è diventato un appuntamento con il brand.

Risultati

Con Camparisoda abbiamo conquistato la provincia italiana. Più di 100 bar in 40 città sono i numeri di un tour che ogni anno si rinnova.

Biliardino

Un oggetto commemorativo per celebrare gli 80 anni di Camparisoda. Una scultura realizzata in collaborazione con il designer Luca Di Cesare che è diventata subito oggetto di culto e simbolo dello stile italiano nel mondo.

Giro

Giro è un contenitore termico da tavolo che contiene fino a sei Camparisoda. Con Giro il barista può servire il prodotto in maniera pratica e giocosa. Facile da ricaricare, è subito pronto per un nuovo giro di clienti.

Areola

Areola è una luminosa studiata insieme al designer Marco Azzolini per avvolgere il logo Camparisoda in un’aura di luce e aumentarne la visibilità nel locale.

Materiali di comunicazione

Ogni attivazione all’interno dei bar è sempre stata anticipata e sostenuta da numerosi materiali di comunicazione che spaziavano dall’advertising al design.

Eventi

Il prodotto al centro del tavolo e strategie di interazione sempre nuove per offrire ai consumatori un’esperienza da ricordare e ripetere ogni giorno alla stessa ora.

Click&Share