JÄGERMEISTER - A colpi di shot.

Dal 2005 aiutiamo il brand nell’introduzione di una nuova modalità di consumo: l’ice shot. Un progetto di lungo periodo che ci ha visti impegnati dalla strategia alla creatività fino all’esecuzione di numerosi eventi esperienziali. Un lavoro di squadra con il cliente che ha consentito sperimentazioni e introdotto benchmark nella categoria.

Risultati

In sette anni l’Italia è diventata il terzo paese al mondo per volumi di prodotto consumati dopo USA e Germania. L’esperienza di consumo si arricchisce di anno in anno grazie alla versatilità del prodotto. La storia continua.

Experiential

Jägershot, JägerNoctis, JägerMusic, JägerDome e Notte, comincia con me sono i format che abbiamo creato fino a oggi. Sempre con l’obiettivo di creare occasioni per i consumatori di vivere un’esperienza di consumo unica e un’immersione nel mondo del brand.

On video

Un docureality nato durante la sponsorizzazione del Robot Festival di Bologna per raccontare le 48 ore di preparazione prima dell’atteso DJ set di Leon. La condivisione del filmato è avvenuta su tutti i principali social network attraverso una piattaforma digitale creata per l’evento.

Social

Un’applicazione ha fatto vivere alle persone un’anteprima della serata Jäger sulla loro pagina Facebook, per poi condurle alle foto reali degli eventi.

Communication Design

Progettazione e produzione di materiali di comunicazione per eventi, bar e serate nei locali. La notte si è accesa di luci e arricchita di nuove forme firmate Jäger e CMPS.

DJ Jäger

L’applicazione gratuita per smartphone che comunica il lancio dei nuovi miscelati a base di Jäger facendo mixare delle canzoni come una console da DJ.

Call to action

Un concorso che nasce da un’expertise consolidata per generare attenzione e partecipazione. Uno strumento in più per trasformare le serate Jäger in un successo di pubblico.

Un brand che fa stile

Dalle T-shirt ai gadget hi-tech, il brand Jäger è diventato un simbolo e un modo per comunicare il proprio stile di vita.

Facciamo scena

Sculture ghiacciate nelle piazze e operazioni di guerrilla nelle università hanno attirato l’attenzione sulle nuove serate Jäger in città.

Click&Share